Orari e modalità di accesso

logo_villa_san_giuseppe_mini

La Comunità S.S. Cosma e Damiano è aperta al pubblico (parenti e amici degli ospiti) con l’orario di seguito riportato.

Orario apertura al pubblico.

MATTINO dalle 09,30 alle 12.00

POMERIGGIO dalle 15,00 alle 19.00

Per qualunque esigenza particolare i familiari degli ospiti possono frequentare il Centro al di fuori dell’orario di visita, previa comunicazione al Responsabile o suo delegato.

Ogni ospite può ricevere visite da parte di parenti ed amici. E’ necessario però che tali visite non siano d’ostacolo alle attività sanitarie (mediche, infermieristiche, riabilitative) e assistenziali svolte presso il Centro e che non arrechino disturbo al riposo degli altri ospiti soprattutto se tali visite avvengono all’interno delle camere.

Sono ammesse le visite di bambini di età inferiore ai 12 anni a tutte le aree comuni eccetto i reparti protetti e le singole camere al fine da proteggerli da eventuali situazioni di disagio e manifestazioni infettive.

La Direzione mette a disposizione, nei giorni festivi,per i familiari degli ospiti non residenti sul territorio, un servizio di navetta gratuito da e per la Struttura. Quotidianamente, inoltre la nostra navetta provvederà al passaggio presso il domicilio di tutti gli Ospiti frequentanti il C.S.E.D (Centro Socio Educativo Diurno)

Ulteriori informazioni di dettaglio sulla struttura, sulle modalità di accesso, sulle attività e prestazioni erogate sono fornite dal responsabile dell’Ufficio Relazioni con il pubblico o suo delegato.